Il regime Thonon, per una rapida perdita di peso

Ancora poco conosciuto, il regime Thonon inizia a far parlare di lui. Perché ? Perché promette una perdita di 10 chili in soli 14 giorni. Il punto su questa nuova cura dimagrante. Questo è ciò che il regime Thonon ? Sviluppato da un medico di Thonon-les-Bains, il regime Thonon è molto popolare negli ultimi tempi. La sua promessa : perdere un sacco di peso rapidamente. Ma non è così facile da seguire e ha gli svantaggi di dimensione. Principi : il regime Thonon combina due tipi di regime : a basso contenuto calorico e di proteine ad alto. Si sta andando soprattutto mangiare carne, pesce, uova, ma in piccole quantità.

Prendere il nostro quiz di proteine

Prendere il nostro quiz di proteineVantaggi : tutto sommato, è stata di poco ! Il punto di forza che possiamo riconoscere in lui : una perdita di peso veloce. Contro : il regime Thonon è troppo basso in calorie (tra i 600 kcal 800 kcal), che possono quindi causare una grande fatica. Come promemoria, una donna ha bisogno di 1800 kcal al giorno, e un uomo di 2000 kcal. I menu sono monotoni e può creare frustrazione. Essi possono essere ancora più importante che la cura dura per 14 giorni. Infine, la corsa improvvisa, e inoltre gran numero di proteine possono interferire con il corpo. Per chi è ? per coloro che vogliono perdere almeno 4 o 5 chili in fretta !

Questa dieta non è per voi, se. – sei un vegetariano, perché il regime Thonon sulla base di una dieta ricca di proteine. – non rigorosa ? Inutile il tentativo di questa dieta ! È necessario seguire il menu alla lettera. sono giorni molto occupato. L’apporto calorico di questa dieta è troppo bassa. Il metodo del regime Thonon fondamentali : Il regime Thonon sulla base di una dieta ricca di proteine. Per 14 giorni, è necessario seguire i menù proposti. Se si sceglie questa dieta, si consiglia di prendere integratori alimentari ricchi in omega-3 e/o vitamine per riempire le carenze di questa cura dimagrante.

Regime Thonon si compone di due fasi

Regime Thonon si compone di due fasiE ‘ stato sviluppato a Thonon-les-Bains da un medico che voleva vedere a perdere peso uno dei suoi pazienti. Non ufficialmente riconosciuta dalla Costituzione, ha da allora fatto un sacco di rumore, rivelando una perdita di peso diete più efficace e più veloce al momento. La prima fase dura 14 giorni e consente di mettere a dieta con un apporto calorico giornaliero bassa, ma con una dieta che vi permetterà di non avere fame La seconda fase è una fase di stabilizzazione. Questa fase di stabilizzazione durerà diverse settimane, a seconda del numero di chili persi e permette di stabilizzare il vostro peso. Per rendere più semplice : 1 settimana di stabilizzazione per ogni chilo perso. La prima fase è una dieta che combina un basso contenuto calorico dieta per una dieta ricca di proteine. Questo significa che la vostra dieta quotidiana sta per essere principalmente basata sul consumo di proteine con limitare il consumo di carboidrati e lipidi.

L’assorbimento di proteine che permetterà anche di mantenere la massa muscolare senza impedire la fusione del grasso. La prima fase del piano è un veloce piano di un semplice da seguire, una dieta libera, ma più di tutti… un piano terribilmente efficace ! Il principio di questa prima fase è semplice da seguire, ma richiede, tuttavia, una grande volontà di raggiungere a perdere la libra inutili. Per perdere peso, si sta andando ad avere per rispettare alla lettera con i 14 giorni di programma di perdita di peso con la senza fare alcuna violazione delle linee guida di questa dieta per dimagrire. E alla fine del quattordicesimo giorno, quasi 10 kg, che sarà andato. Non c’è magia ! Solo un sistema efficace, semplice da seguire, molto veloce e, soprattutto, un piano per libero ! Tutte le informazioni, i menu, le dosi, ammessi alimenti e cibi proibiti… sono su questo sito. E il risultato della prima fase, si continua con il periodo di stabilizzazione del peso perso che dura per 1 settimana per ogni chilo perso durante la prima fase del.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *